Mascherine in consegna a Viareggio, il sindaco risponde alle polemiche sui social: “Ma un pò di pazienza no? E magari anche un grazie!”

Ieri pomeriggio, come noto, è cominciata la consegna a domicilio delle mascherine ai cittadini di Viareggio.
“La Protezione civile tramite la Sea provvede a recapitarle a casa di ogni cittadino. Circa 65000 cittadini devono essere raggiunti per questo diversi operatori sono in giro a consegnare e naturalmente ci vorranno alcuni giorni per terminare. Quartiere per quartiere sarà completato il giro e tutti, in ossequio all’ordinanza regionale, avranno la mascherina”, spiega il sindaco Giorgio Del Ghingaro in un post su FB: “Abbiamo cominciato ieri pomeriggio.
E già ieri pomeriggio è cominciata la giostra: “ A me non le hanno portate” , “certo ci sono cittadini di serie a e cittadini di serie b”, “Son passati da via tal dei tali ma non da via talaltra”, “voglio capire che aspettano a consegnarle”, “non li ho sentiti arrivare, potevano anche suonare”…… Potrei andare avanti per ore.
Ma un po’ di pazienza no eh? Un po’ di cortesia? Un minimo di educazione? E perchè no, magari anche un grazie a chi viene a casina vostra e ve le porta?”

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi

Ti protrebbe interessare

Spaccio, tre arresti in Pineta

Perde olio in porto e avvisa la capitaneria, il pronto intervento evita il danno ambientale

Con coltello e trapano per rapinarla, arrestato 47enne